Ultime news

Lavorare in qualità: audit 2020

Qualità per noi di Interbrian significa porsi all’ascolto delle esigenze del cliente e soddisfarle fornendo servizi di valore “su misura” con competenza e affidabilità, significa fare le cose per bene e perseguire il miglioramento continuo. Interbrian è certificata in conformità alla norma di sistema UNI EN ISO 9001:2015 e alle norme di settore UNI EN ISO 17100:2017 e UNI 10574:2007, rispettivamente per i servizi di traduzione…

Come ottimizzare i costi di traduzione in generale e della manualistica

Un’azienda produttiva o una società di servizi necessitano spesso di effettuare traduzioni più o meno complesse, soprattutto per quanto riguarda la manualistica e le relazioni tecniche.   Oggi non solo le grandi aziende ma anche le piccole imprese, gli artigiani e i commercianti lavorano in un contesto internazionale, che richiede la continua traduzione di informazioni tecniche, manuali di istruzioni e…

Traduzione automatica vs traduzione umana: scopri le differenze e come farne un buon utilizzo

Chiunque sia a contatto con l’estero, che si tratti di una grossa azienda o di un professionista, sa che la necessità di tradurre testi più o meno complessi è ormai parte della quotidianità. Dai documenti alle mail, dai manuali alle relazioni tecniche, avere a che fare con testi in inglese o in altre lingue e con la conseguente necessità di…

Scopri come tradurre una pagina web

Tradurre una pagina web, o un sito web completo, è un’operazione indispensabile non solo per le società multinazionali, ma anche per le aziende e i professionisti che intendano proporre prodotti e servizi al mercato estero o lavorare in un contesto internazionale.   Realizzare la traduzione del proprio sito significa ottenere una maggiore visibilità e, di conseguenza, essere più competitivi e…

Smartworking: lavorare in sicurezza per proteggersi dal Coronavirus

L’epidemia di Coronavirus recentemente verificatasi in Italia, e il conseguente stato di emergenza che perdura ormai due mesi, hanno reso obbligatorio il distanziamento sociale, al fine di contenere il contagio.   In questo momento così complicato, gli strumenti di comunicazione rivestono un ruolo fondamentale per le aziende e i professionisti, che devono dimostrare il loro impegno sia nel mantenere viva…

Festeggiare in lockdown la Giornata Mondiale della Terra…

22 aprile 2020: compie 50 anni la Giornata Mondiale della Terra delle Nazioni Unite dedicata alla salvaguardia del Pianeta. Originariamente pensata per riunire nelle piazze di tutto il mondo persone con un unico obiettivo al grido di ‘Mobilitiamo il Pianeta’, quest’anno per la prima volta dalla sua nascita, l’Earth Day verrà festeggiato esclusivamente in modalità digitale. Infatti il lockdown forzato per un quarto…