Redazione manualistica

Manualistica industriale per macchine e impianti secondo le direttive CE e le norme europee

Interbrian collabora con STUDIO PROGETTO, società specializzata nella creazione di documentazione tecnica e manualistica industriale. Questa sinergia ci permette di seguire la redazione del vostro manuale dalla realizzazione del testo in lingua italiana alla traduzione multilingue, e di fornirvi sia una versione nella lingua del produttore sia in quella dell’utente.

Per essere chiaro, ben strutturato, efficiente e, soprattutto, inattaccabile giuridicamente nel caso di una contestazione o di un infortunio, il manuale di istruzioni deve essere redatto da un professionista specializzato in documentazione tecnica.

Invece di improvvisare, è fondamentale coinvolgere esperti del settore che conoscono il problema della sicurezza prima ancora dei contenuti tecnici.

Allo stesso modo la traduzione della manualistica tecnica richiede competenze tecniche e settoriali comprovate e una spiccata padronanza terminologica, pertanto va affidata a un partner in grado di gestire tutto il processo.

I nostri project manager esperti identificano i traduttori e i revisori in possesso delle conoscenze specialistiche più adeguate e coordinano tutte le fasi della realizzazione, assicurando così che ciascun progetto venga completato in modo preciso e affidabile, tenendo conto delle esigenze del cliente.

Richiedi un preventivo

Select FileUpload File