Altri servizi di interpretariato

udienze

Interpretariato per udienze e atti notarili

L’interprete assiste l’avvocato o gli organi giudiziari e amministrativi nelle aule dei tribunali per dibattimenti, interrogatori, intercettazioni telefoniche e altre esigenze linguistiche in ambito giudiziario oppure al di fuori delle aule per colloqui tra difensore e imputato, in istituti di detenzione, questure, studi legali o studi notarili per stipule e sottoscrizione di atti.

Queste tipologie di incarico richiedono una grande responsabilità e solide competenze professionali, risultato di una formazione specifica e/o di una lunga esperienza sul campo, oltre che il rispetto di rigorosi standard professionali e deontologici.

interpo

Interpretariato telefonico o in videoconferenza

Una piattaforma apposita o una videoconferenza via Skype sono strumenti validi per mettere in contatto due o più interlocutori che non parlano la stessa lingua. L’interprete consente di comunicare con uno o più interlocutori stranieri, traducendo in modo puntuale e accurato gli interventi dei partecipanti, senza necessità di spostamenti e spese di trasferta. Il servizio di interpretariato è disponibile anche per webinar.

Se invece si preferisce un interpretariato telefonico “tradizionale”, l’interprete può effettuare le chiamate dalla vostra sede o, in alternativa, telefonare per vostro conto e preparare una relazione scritta sull’esito della conversazione.

Richiedi un preventivo

    Select FileUpload File