Qualità

L’obiettivo primario di Interbrian?
Soddisfare le esigenze dei clienti e fornire servizi di valore con competenza e affidabilità

La qualità dei servizi linguistici Interbrian è garantita dalla conformità alla norma di sistema UNI EN ISO 9001:2015 e alle norme di settore UNI EN ISO 17100:2017 per i servizi di traduzione e UNI 10574:2007 per i servizi di interpretariato. La tripla certificazione mette in luce due tratti fondamentali della nostra azienda: l’impegno costante a fornire un prodotto valido, ma anche la capacità di costruire una struttura affidabile per rispondere alle esigenze dei clienti.

RISORSE

Con Interbrian potete andare sul sicuro: le risorse che mettiamo a vostra disposizione si distinguono per la loro grande professionalità. I nostri traduttori, revisori e interpreti non hanno soltanto un titolo accademico, ma anche tantissimi anni di esperienza nei loro settori di specializzazione, in cui lavorano con la massima competenza. Ma non è tutto: al loro fianco ci sono gli strumenti tecnologici più avanzati e naturalmente i project manager di Interbrian, tutti espertissimi nel coordinare incarichi di ogni tipo e dimensione.

Scopri di più

MODALITÀ DI LAVORO

Quando riceviamo una nuova richiesta, un project manager la esamina con attenzione. Prima di tutto analizza in dettaglio il materiale da tradurre per individuare la tipologia di traduzione, quindi seleziona le risorse e gli strumenti più idonei alle caratteristiche dell’incarico. A questo punto definisce la tempistica e tutte le attività correlate, occupandosi di coordinare e monitorare l’avanzamento del progetto fino alla sua consegna. Una volta completato l’incarico, il project manager raccoglie il feedback del cliente, di cui sarà il referente principale durante tutto il processo. Se la richiesta riguarda un servizio di interpretariato ci occuperemo invece di pianificare il servizio, preparare il contratto e infine stabilirne le modalità di erogazione e controllo.

Scopri di più

SISTEMA DI QUALITÀ

Per garantire un processo eccellente in ogni sua fase, Interbrian ha creato un sistema di gestione della qualità conforme agli standard della norma UNI EN ISO 9001:2015 e ai requisiti previsti dalle norme UNI EN ISO 17100:2015 per i servizi di traduzione e UNI 10574:2007 per i servizi di interpretariato.

Con la certificazione dimostriamo in maniera tangibile che siamo in grado di offrirvi servizi conformi, e che i nostri processi e le nostre risorse rispettano sempre le esigenze del cliente e qualsiasi altra specifica applicabile.

Scopri di più
Logo-Federlingue

ASSOCIAZIONE DI CATEGORIA

Interbrian è associata a Federlingue, l’Associazione Italiana Servizi Linguistici, e aderisce al Codice di Autodisciplina, che è stato redatto in collaborazione con la Camera di Commercio di Milano. Con questa firma ci impegniamo a garantire chiarezza, trasparenza e correttezza a tutti i soggetti con cui ci relazioniamo, la rintracciabilità di ogni aspetto del servizio e la verifica costante del livello di soddisfazione del cliente. Una scelta di autoregolazione per ottenere maggiore credibilità e offrire quel qualcosa in più che fa la differenza!

Scopri di più