Qualità

Interbrian pone da sempre tra i suoi principali obiettivi quello di soddisfare le esigenze dei Clienti, fornendo servizi di massima qualità con competenza e affidabilità

La qualità dei servizi linguistici Interbrian è garantita dalla conformità alla norma di sistema UNI EN ISO 9001:2015 e alle norme di settore UNI EN ISO 17100:2017 per i servizi di traduzione e UNI 10574:2007 per i servizi di interpretariato. Una tripla certificazione che dimostra l’impegno costante di Interbrian verso la qualità e testimonia la capacità di dotarsi di una struttura affidabile, da sempre focalizzata sul servizio al Cliente!

RISORSE

Le risorse che Interbrian mette a tua disposizione sono in grado di offrirti una garanzia di professionalità di altissimo livello. Oltre alle qualifiche accademiche, i nostri traduttori, revisori e interpreti hanno tutti un’esperienza pluriennale nei settori di specializzazione, in modo da operare con la massima competenza, coadiuvati dall’utilizzo dei migliori strumenti tecnologici e coordinati dagli esperti project manager Interbrian.

Scopri di più

MODALITÀ DI LAVORO

In Interbrian ogni singola richiesta è esaminata con attenzione da un Project Manager che analizza in dettaglio il materiale da tradurre per individuare la tipologia di traduzione e le caratteristiche del progetto, seleziona le risorse umane e gli strumenti più idonei, definisce la tempistica e tutte le attività necessarie alla realizzazione ottimale del progetto, garantendone il coordinamento e monitoraggio costante fino alla consegna e alla raccolta del feedback del cliente, di cui sarà il referente principale durante tutto il processo. Se la richiesta riguarda un servizio di interpretariato il Project Manager provvede alla progettazione del servizio e preparazione del contratto ed infine stabilisce le modalità di erogazione e controllo del servizio.

Scopri di più

SISTEMA DI QUALITÀ

Per garantire la qualità in ogni fase del processo, Interbrian ha messo in atto un sistema di gestione per la qualità conforme agli standard della norma UNI EN ISO 9001:2015 e ai requisiti previsti dalle norme UNI EN ISO 17100:2015 per i servizi di traduzione e UNI 10574:2007 per i servizi di interpretariato.

La certificazione a queste norme dimostra in modo tangibile la conformità dei servizi linguistici da noi erogati e la capacità dei nostri processi e delle nostre risorse di fornire servizi che rispondono sempre alle esigenze del cliente e a qualsiasi altra specifica applicabile.

Scopri di più

ASSOCIAZIONE DI CATEGORIA

Interbrian è associata a Federlingue, l’Associazione Italiana Servizi Linguistici, e aderisce al Codice di Autodisciplina redatto in collaborazione con la Camera di Commercio di Milano, impegnandosi a garantire chiarezza, trasparenza e correttezza nei confronti di tutti i soggetti con cui si relaziona, la rintracciabilità di ogni aspetto del servizio e la costante verifica del livello di soddisfazione del cliente. Una scelta di autoregolazione per ottenere maggiore credibilità e offrire un servizio con quel qualcosa in più che fa la differenza!

Scopri di più